Garda

il modello Garda, con avvolgimento a molla e regolazione telescopica, è molto versatile e particolarmente indicato per istallazione in presenza di fuori squadro. Cassonetto in alluminio: standard da 55mm, a richiesta in versione 50mm e per esigenze di spazio in versione 45mm. Guide in alluminio telescopiche con inviti superiori e ganci di fondo in nylon con regolazione della posizione. Rullo avvolgitore in alluminio estruso con armature di rinforzo per aumentare la resistenza alla flessione. Rete in maglia di fibra di vetro ricoperta da pvc grigio ad elevata resistenza agli agenti atmosferici, lavabile auto estinguente. Bottoni antivento e barra maniglia in alluminio, con sporgenza per facilitare la manovra in tutta la lunghezza.

CONFORT

il modello confort, con avvolgimento a molla e regolazione telescopica, è molto versatile e particolarmente indicato per istallazione in presenza di fuori squadro. Cassonetto in alluminio: standard da 55mm, a richiesta in versione 50mm e per esigenze di spazio in versione 45mm. Guide in alluminio telescopiche con inviti superiori e ganci di fondo in nylon con regolazione della posizione. Rullo avvolgitore in alluminio estruso con armature di rinforzo per aumentare la resistenza alla flessione. Rete in maglia di fibra di vetro ricoperta da pvc grigio ad elevata resistenza agli agenti atmosferici, lavabile auto estinguente. Bottoni antivento e barra maniglia in alluminio, con sporgenza per facilitare la manovra in tutta l’ altezza Verso di posa in opera : l’ uso della guida telescopica inferiore più bassa della superiore, implica la necessità di definire il lato della porta finestra in cui andrà posato il cassonetto ( dove si avvolge il telo).

CONFORT APERTURA CENTRALE

Il modello è realizzato utilizzando due zanzariere confort montate in contrapposizione, una delle quali con particolare barra maniglia che fa da riscontro per l’ altra, che è l’ anta apribile. La barra maniglia di riscontro è munita di paletti in acciaio inox e mezze lune in nylon per il suo bloccaggio: questa anta è quella semi fissa. 

ISEO

Il modello iseo, con comando frizionato a catenella e regolazione telescopica, è molto versatile e particolarmente indicato per istallazione in presenza di fuori squadro. Cassonetto in alluminio: standard da 55mm, a richiesta in versione 50mm e per esigenze di spazio in versione 45mm. Guide in alluminio telescopiche con inviti superiori e ganci di fondo in nylon con regolazione della posizione. Rullo avvolgitore in alluminio estruso con armature di rinforzo per aumentare la resistenza alla flessione. Rete in maglia di fibra di vetro ricoperta da pvc grigio ad elevata resistenza agli agenti atmosferici, lavabile auto estinguente. Bottoni antivento e barra maniglia in alluminio, con sporgenza per facilitare la manovra in tutta la lunghezza. he.

ELBA

Il modello antinsetto fisso, utile negli ambienti che non necessitano di zanzariere apribili.
Telaio fisso a giro dalle ridotte dimensioni. Viene assemblato con squadrette in nylon a scomparsa all’ interno del profilo. Rete in maglia di fibra di vetro ricoperta da pvc  grigio ad elevata resistenza agli agenti atmosferici, lavabile auto estinguente.

AMERIKA

E’ una zanzariera con apertura a battente realizzabile ad una o più ante. Le ante di passaggio hanno cerniere in nylon con molla incorporata per la chiusura automatica dopo il passaggio. Uno spazzolino in polipropilene di alta qualità assicura la tenuta anti intrusione di insetti sulla soglia. Rete in maglia di fibra di vetro ricoperta da pvc grigio ad elevata resistenza agli agenti atmosferici, lavabile auto estinguente.

KIKO

Modello Kiko con avvolgimento a molla , è una zanzariera dalle dimensioni compatte, studiata per finestre a scomparsa superiore, ma realizzabile anche a scomparsa laterale.
Rete in maglia di fibra di vetro ricoperta da pvc grigio ad elevata resistenza agli agenti atmosferici, lavabile auto estinguente.
Bottoni antivento e barra maniglia in alluminio, con sporgenza per facilitare la manovra in tutta la altezza. Rullo avvolgitore in alluminio estruso.

SCENICA

è una serie di zanzariere laterali avvolgibili con struttura in alluminio e rete in fibra di vetro, composte esclusivamente da un cassonetto e da una guida superiore, prive di qualsiasi profilo di chiusura e binari a terra. Un solo cassonetto è in grado di proteggere vani fino a due metri di larghezza, arrivando quindi nel doppio battente a coprire, con due cassonetti, vani da 4 metri. Una speciale barra maniglia permette di fermare la zanzariera in qualsiasi posizione, senza doverla riavvolgere completamente, pur mantenendo sempre la rete perfettamente in tensione.

MOTOSCENICA

è una zanzariera con motore elettrico, silenzioso e affidabile, che permette di meccanizzare l’apertura e la chiusura  del prodotto: occupa solamente due vani del lato e, non avendo alcuna guida al pavimento, è priva di barriere architettoniche e perciò ideale in presenza di bambini, anziani e molto appezzata anche nei pubblici esercizi.