VENEZIANA DA ESTERNO

Veneziana classica con lamella da 50 mm, azionabile tramite doppio comando (corda di sollevamento bloccata nel fondale e corda di orientamento): è fornita di base con profili in acciaio e scaletta in terilene.
Su richiesta è realizzabile con scaletta in PVC, particolarmente consigliata per proteggere la tenda da agenti aggressivi (umidità, muffe…).
Disponibile anche nella versione monocomando e motorizzata.
Veneziana classica con lamella da 35 mm; questo modello viene proposto esclusivamente con manovra a fune (comando standard), ed è consigliata per uso interno.

 

 

VENEZIANE DA INTERNO

Sistema per tende da interni a lamelle orientabili in alluminio da 15 e 25 mm, sono disponibili in una vasta gamma di colori (oltre 90 le scelte cromatiche).
Il profilo superiore della tenda con lamella da 25 è disponibile in due versioni: 27×19 mm e 25×25 mm per far fronte ad ogni esigenza di installazione.
Queste tende apparentemente comuni, in realtà vengono confezionate “a mano”, come da tradizione decennale della nostra Azienda, con una ricerca continua di costante qualità.
Diverse possibilità di comandi ed applicazioni (comando integrale, infravetro, con guidature, monocomando a corda e a manovella, motorizzazioni).
Particolare rilievo deve essere dato alla versione Privacy, che si differenzia dalla Standard per la mancanza totale di fori visibili a tenda chiusa.
Sebbene non si possa parlare di oscuramento totale è garantita l’impossibilità di poter intravedere dall’esterno ciò che avviene all’interno del nostro ambiente del vivere.