MONACO

Tenda a bracci estensibile assemblata su barra quadra, caratterizzata da una grande praticità di utilizzo. I bracci estensibili sono costituiti da componenti estrusi e pressofusi in lega primaria di allumino ad alta resistenza. La movimentazione è garantita da un innovativo sistema a cinghia in materiale sintetico inattaccabile alla corrosione che consente la regolazione millimetrica dell’ inclinazione e dell’ assetto a braccio chiuso.

MONACO VARIANT

Tenda a braccio estensibile assemblata su barra quadra, provvista di un sistema per la regolazione continua dell’ inclinazione. I bracci estensibili sono costituiti da componenti estrusi e pressofusi in lega primaria di allumino ad alta resistenza. La movimentazione è garantita da un innovativo sistema a cinghia in materiale sintetico inattaccabile alla corrosione che consente la regolazione millimetrica continua dell’ inclinazione della tenda.

BOSTON

Tenda a bracci estensibile assemblata su barra quadra, pratica e versatile grazie agli attacchi multipli traslabili garantisce un eccezionale robustezza anche a dimensioni rilevanti. I bracci estensibili sono costituiti da componenti estrusi e pressofusi in lega primaria di allumino ad alta resistenza. La movimentazione è garantita da un innovativo sistema a cinghia in materiale sintetico inattaccabile alla corrosione che garantisce le migliori prestazioni di resistenza alle sollecitazioni e la regolazione millimetrica dell’ inclinazione della tenda.

2BQ

Tenda a bracci estensibile assemblata su doppia barra quadra, in grado di realizzare coperture di grandi dimensioni. La movimentazione è garantita da un sistema a molle e cavi per garantire prestazioni eccezionali anche nelle dimensioni massime di sporgenza pari a 570cm. I supporti in fusione di alluminio garantiscono le migliori prestazioni di resistenza alle sollecitazioni.

DEMI

Tenda a bracci estensibile semicassonata, contraddistinta da una coppia di supporti specifici alle due estremità, ideale per soddisfare le richieste di un prodotto dalle buone prestazioni, completa di profili per la protezione del telo avvolto. Preassemblata al banco, permette di ridurre i tempi di posa in opera. I bracci estensibili sono costituiti da componenti estrusi e pressofusi in lega primaria di allumino ad alta resistenza. La movimentazione è garantita da un innovativo sistema a cinghia in materiale sintetico inattaccabile alla corrosione che consente la regolazione millimetrica dell’ inclinazione e dell’ assetto a braccio chiuso.

DALLAS

Tenda a bracci estensibile semicassonata assemblata su barra quadra, provvista di attacchi multipli traslabili. Il carter di protezione unito al profilo frontale compongono un ottimo riparo al telo riavvolto fino alle dimensioni massime di 12x4mt. I bracci estensibili sono costituiti da componenti estrusi e pressofusi in lega primaria di allumino ad alta resistenza. La movimentazione è garantita da un innovativo sistema a cinghia in materiale sintetico inattaccabile alla corrosione che garantisce le migliori prestazioni di resistenza alle sollecitazioni e la regolazione millimetrica dell’ inclinazione della tenda.

COMPACT

Tenda a bracci estensibili con cassonetto di protezione, è provvista di attacchi alla due estremità, pratici per agevolarne l’ istallazione.L’involucro esterno dal design moderno ed accattivante racchiude un sistema di protezione dai raggi solari essenziale e funzionale;a tenda chiusa gli ingombri sono ridotti al minimo e il cassonetto preserva telo e parti meccaniche. I bracci estensibili sono costituiti da componenti estrusi e pressofusi in lega primaria di allumino ad alta resistenza. La movimentazione è garantita da un innovativo sistema a cinghia in materiale sintetico inattaccabile alla corrosione che consente la regolazione millimetrica dell’ inclinazione e dell’ assetto a braccio chiuso.

MAXI COMPACT

Tenda a bracci estensibili a scomparsa totale dentro l’ apposito cassonetto di protezione.L’involucro esterno ad alta resistenza, dal design moderno ed accattivante, racchiude un sistema di protezione dai raggi solari particolarmente performante anche a grandi dimensioni(fino a 14 mt di larghezza).A tenda chiusa il cassonetto preserva telo e parti meccaniche. I bracci estensibili sono costituiti da componenti estrusi e pressofusi in lega primaria di allumino ad alta resistenza. La movimentazione è garantita da un innovativo sistema a cinghia in materiale sintetico inattaccabile alla corrosione che consente la regolazione millimetrica dell’ inclinazione e dell’ assetto a braccio chiuso.

C2

Tenda a cappottina “fissa” a profilo piatto con accessori in alluminio. La sua forma laterale a triangolo rettangolo la rende particolarmente adatta per proteggere in modo permanente porte, finestre e vetrine commerciali ponendo al contempo in evidenza loghi o scritte.

C4-C5

Tenda a cappottina richiudibile a profilo piatto con accessori in alluminio(c3) o in nylon(cn3).La struttura formata da soli tre raggi conferisce una forma inclinata che facilita il deflusso della pioggia e, se realizzata con tessuto impermeabile, risulta particolarmente indicata per un uso continuativo anche durante la stagione invernale.

CE4-CE5

Tenda a cappottina richiudibile a profilo piatto con accessori in alluminio a forma elissoidale,la struttura è disponibile in versioni a 4 o 5 raggi per adeguarsi alle crescenti dimensioni ed alla robustezza richiesta.Particolarmente indicata per accompagnarne forme architettoniche tondeggianti o per impreziosire l’estetica di abitazioni delle forme accattivanti.

T4-T5

Tenda a cappottina richiudibile a profilo piatto con accessori in allumino a forma tonda, la struttura è disponibile in versione a 4 o 5 raggi. Particolarmente indicata per accompagnare forme architettoniche tondeggianti. La curvatura dei profili viene fatta manualmente.

BA-BAC

Tenda a caduta da esterno con braccetti ad inclinazione regolabile che permettono di distanziare il telo alle estremità inferiori. Particolarmente per balconi e finestre. Le staffe laterali sono indipendenti e adattabili per l’ ancoraggio a parete, a soffitto e laterale. I braccetti in alluminio sono registrabili nell’ inclinazione, richiudibili per un minore ingombro, fissabili a ringhiera oppure a parete con sporgenza di 50cm.

BAG-BACG

Tenda a caduta da esterno con guide laterali, particolarmente adatta per riparare balconi, finestre e porticati dai raggi solari rendendo l’ambiente interno più confortevole. I fissaggi delle guide consentono la massima adattabilità anche a contesti con guida inclinata. Disponibile con o senza cassonetto di protezione del telo. Ha staffe laterali indipendenti, adattabili per l’ ancoraggio a parete, a soffitto o laterale.

BAP-BAPC

Tenda a caduta da esterno con agganci che permettono di vincolare il telo lungo l’estremità inferiore alla ringhiera o al pavimento. Particolarmente adatta per balconi, finestre o qualsiasi altra area verticale. Disponibile con o senza cassonetto di protezione del telo. Ha staffe laterali indipendenti, adattabili per l’ ancoraggio a parete, a soffitto o laterale.

BGN-BGNC

Tenda a caduta da esterno con guide laterali e braccetti scorrevoli regolabili in altezza e inclinazione. BGN è particolarmente adatta per riparare balconi e finestre; con il fissaggio delle guide si consente la massima adattabilità anche in contesti con guida inclinata. I braccetti laterali, scorrevoli e inclinabili a 180°, permettono di dosare l’ingresso della luce e dell’areazione in base alle proprie necessità. Disponibile con o senza cassonetto di protezione del telo. Ha staffe laterali indipendenti, adattabili per l’ ancoraggio a parete, a soffitto o laterale.

BI-BIC A TONDINO O CAVETTO

Tenda a caduta da esterno con telo guidato a cavetti o tondini laterali in acciaio inox. Adatta per ombreggiare finestre e vetrate. I cavi laterali, dotati di tenditore, permettono l’azionamento corretto del telo pur rimanendo poco visibili. Ha staffe laterali indipendenti, adattabili per l’ ancoraggio a parete, a soffitto o laterale.

CAMELOT

Tenda a caduta da esterno con armatura in ferro battuto. La verniciatura antichizzata color antracite conferisce alla tenda uno stile inconfondibile e prezioso. Ha braccetti in acciaio tornito e staffe laterali indipendenti, adattabili per l’ancoraggio a parete o a soffitto.

GCI

Tenda ad attico con struttura assemblata su barra quadra a più campate, con possibilità di manovra ad argano o a motore. La struttura, è particolarmente resistente e performante ed è in grado di coprire aree sino a 72 mq di superficie con un unico telo. Composta da più guide in base all’ aumentare delle sue dimensioni, consente di svolgere e riavvolgere agevolmente teli di grandi estensioni, creando ampie zone d’ombra accoglienti e confortevoli, particolarmente indicata per esercizi commerciali, bar e ristoranti. Nel caso in cui si voglia estendere la copertura è necessario affiancare un altro modulo completo con l’aggiunta di un profilo di unione.

WOOD

Copertura orizzontale studiata per essere integrata in strutture in legno o metallo. La tenda è provvista di un sistema automatico che garantisce il corretto avvolgimento e svolgimento del telo senza assistenza ed è mantenuto costantemente in trazione grazie al sistema meccanico automatico. Ogni singolo modulo può coprire fino a 30 mq.

COTTAGE

Copertura orizzontale studiata per essere integrata su struttura in legno o metallo. Il cassonetto di protezione racchiude e preserva il telo, che viene mantenuto costantemente in trazione dal sistema automatico meccanico. Un sistema integrato e motorizzato consente il corretto avvolgimento e svolgimento del telo anche di grandi dimensioni senza assistenza. La presenza di appositi supporti per vincolare le guide laterali e di profili frangitratta che supportano il telo aperto, la rendono idonea per essere posizionata in tutte le situazioni ove esistono solo due travi di appoggio laterali senza nessun sostegno intermedio per supportare il telo. Ognio singolo modulo può coprire fino a 30mq.

AURORA

Copertura orizzontale studiata per proteggere da sole ed intemperie in qualsiasi stagione. Il telo realizzato in PVC è rinchiuso a fisarmonica ed una volta aperto viene messo in tensione da un apposito sistema brevettato per assicurarela massima resistenza e funzionalità (Classe 3 TUV). Il sistema integrato e motorizzato consente si svolgere e riavvolgere agevolmente i teli di grandi dimensioni. Il prodotto è indicato per essere integrato entro strutture di metallo e muratura già esistenti. E’ particolarmente adatta a proteggere in modo permanente aree di medie e grandi dimensioni;  la copertura è provvista di sistemi per convogliare l’acqua piovana.