FLAG 140

Pergola  in alluminio con telo in Opatex ad impacchettamento addossata a muro adatta alle medie e grandi dimensioni. Le guide da 135×66 cm consentono di raggiungere una sporgenza massima di 6,5 mt. La soluzione con gronda cablabile consente di movimentare tende verticali aggiuntive senza esporre alla vista i cavi di alimentazione. E’ caratterizzata da una larghezza massima fra pilastro e pilastro di 5,5 mt, la più grande della categoria. La gronda chiusa con un carter cablato,tappi estetici copri rinvio cinghia e connessione guida/gronda sempre in tinta e senza viti in vista rendono la pergola molto rifinita esteticamente.

FLAG 90

Pergola in alluminio con telo ad impacchettamento addossata a muro che si caratterizza per la leggerezza delle sue guide. E’ stata creata per le piccole e medie dimensioni.La gronda chiusa con un carter cablato,tappi estetici copri rinvio cinghia e connessione guida/gronda sempre in tinta e senza viti in vista rendono la pergola molto rifinita esteticamente.

FREE

Pergola in alluminio autoportante caratterizzata dalla presenza di un portale di sostegno; può essere realizzata a navata singola o doppia contrapposta. E’ ideale per soluzioni di grandi dimensioni.La gronda chiusa con un carter cablato,tappi estetici copri rinvio cinghia e connessione guida/gronda sempre in tinta e senza viti in vista rendono la pergola molto rifinita esteticamente.

ROOF

Pergola in alluminio studiata per le installazioni aeree muro muro. Le guide sono dotate di attacchi a parete supplementari su tutte le estremità. Roof 140 è idonea per le grandi superfici; Roof 90 è idonea per le piccole e medie dimensioni.

SELF

Pergola in alluminio/ferro a quadrupla gronda. La copertura è in Opatex ad impacchettamento. I frangi vento sono pre calandrati per garantire robustezza e il deflusso dell’acqua nelle quattro gronde. Le gronde sono completamente cablabili e sono dotate di un sistema di insonorizzazione antigoccia. Self inoltre non ha bisogno di essere ancorata a terra.

SKIPPER

Chiusura verticale avvolgibile con guide laterali complete di sistema zip, che la rendono idonea per proteggere dal sole, pioggia e vento. Nella parte inferiore delle guide è posizionato l’aggancio del blocco frontale, il quale attiva in automatico il sistema di blocco e la tensione del telo senza interventi manuali; automatico è anche lo sblocco in risalita. Le guide prevedono un sistema di tensionamento laterale del telo grazie alle speciali molle montate direttamente sulla guida zip. Il cassonetto apribile ed ispezionabile è dotato di una guarnizione superiore esterna che unisce perfettamente il profilo con il soffitto.